Autodesk Nastran In-CAD

analisi fea

Autodesk Nastran In-CAD – analisi FEA

Il software Autodesk Nastran In-CAD, strumento generico per l’analisi FEA (ad elementi finiti) incorporata nel CAD basato sul solutore Autodesk Nastran, offre un’ampia gamma di simulazioni per più tipi di analisi.
Autodesk Nastran In-CAD  si integra con i sistemi compatibili per simulare il comportamento reale. Simulate un’ampia gamma di tipi di analisi prima di iniziare la produzione.Autodesk Nastran in-CAD è un add-on per i modellatori Inventor SolidWorks che abilita la flessibilità del CAD 3D parametrico per la creazione del modello FEM e l’accuratezza e le prestazioni del solutore Nastran per la generazione dei risultati.

Caratteristiche:
  • Analisi FEA
  • CAD 3D parametrico per la creazione di modelli in maniera semplice e intuitiva.
  • Solutori Nastran affidabili, accurati e certificati.
  • Gamma completa di elementi 1D, 2D, e 3D quali: travi, barre, molle (CBUSH), piastre e gusci lineari e parabolici (triangoli e quadrilateri), tetraedri lineari e parabolici.
  • Condivisione dei modelli attraverso i il formato Nastran Bulk Data File che consente al tuo team di progettisti la piena collaborazione con il dipartimento di analisi, i clienti, i fornitori e i partner.

 

Progetto Cad è rivenditore di Nastran In-CAD.

Richiedi informazioni