logo


Industry Collection

industry_collection

A partire dal 1° Agosto 2016, Autodesk ha interrotto la vendita delle Design Suite (Product Design Suite, Factory Design Suite, Building Design Suite), in favore delle “Industry Collection” che contengono strumenti essenziali, racchiusi in un unico pacchetto, ad un prezzo davvero conveniente. Le Industry Collection Autodesk, offrono il modo più comodo e flessibile per accedere ai migliori software Autodesk.

Sono disponibili Industry Collection specifiche, per i diversi settori:

-   Architettura, ingegneria e costruzioni
–   Progettazione di prodotti
–   Media & Entertainment

Le Industry Collection offrono:

- Facilità di accesso
Il prezzo competitivo delle Industry Collection consente di provare i nuovi strumenti senza dover sostenere un ingente investimento iniziale.

- Alto valore dei prodotti contenuti
Ogni Collection contiene software di altissimo valore, selezionati per settore specifico, che evolveranno continuamente.

- Miglioramenti continui
Le Industry Collection sono pensate per migliorare continuamente e fornire l’accesso a nuove applicazioni e nuovi servizi cloud, in grado di soddisfare le mutevoli esigenze aziendali con workflow migliorati. Gli aggiornamenti dei software saranno resi disponibili subito dopo il loro rilascio, senza dover attendere l’uscita annuale della nuova versione del prodotto.

- Flessibilità e libertà di scelta
Gli abbonamenti alle Industry Collection saranno disponibili con accesso per utente singolo e multiutente (più utenti potranno accedere al software) e per durate diverse: trimestrale, annuale o pluriennale.

- Diritti per le versioni precedenti e di viaggio globali
Grazie alle Industry Collection è possibile utilizzare e scaricare fino a 3 versioni precedenti del software rispetto all’attuale, risolvendo così problemi di compatibilità o conversione. L’utente può inoltre accedere al software e ai servizi a livello globale, anche quando lontano dal Suo paese di residenza.

- Servizi cloud
Gli abbonati alle Industry Collection potranno accedere ad una vasta gamma di servizi cloud, sfruttando così ulteriormente la potenza di elaborazione del cloud.

- Supporto tecnico
Il supporto tecnico da parte di tecnici Autodesk altamente specializzati è incluso in ogni Industry Collection.

 

Richiedi informazioni