Rinnovi Maintenance Subscription

maintenance_subscription

IMPORTANTE: modifiche dei criteri di rinnovo di Maintenance Subscription

Ora più che mai è importante rinnovare puntualmente il contratto Maintenance Subscription.
A partire dal 1° febbraio 2016, Autodesk non consentirà più il rinnovo dei contratti Maintenance Subscription scaduti.
Questa modifica non ha alcun effetto sulla licenza permanente per quanto riguarda l’accesso al software Autodesk e il suo utilizzo. Tuttavia, è importante rinnovare puntualmente il contratto per continuare a ricevere i seguenti vantaggi offerti da Maintenance Subscription:

  • Nuove versioni del software
  • Miglioramenti dei prodotti
  • Versioni precedenti del software
  • Diritti per uso domestico
  • Diritti di utilizzo globali
  • Supporto tecnico
  • Crediti cloud acquistati con il contratto in essere
  • Servizi cloud autorizzati
  • 25 GB di spazio di archiviazione nel cloud

Sfruttate la possibilità di rinnovare il vostro contratto Maintenance Subscription già a partire da 90 giorni prima della sua scadenza per evitare di lasciarlo scadere accidentalmente.