logo


Rivenditore Autorizzato Autodesk: certificazioni e specializzazioni

Autodesk


Progetto Cad, rivenditore autorizzato Autodesk da 25 anni, è specializzato in “Product Design e Manufacturing”, Consulting ed Authorized Developer.
Le certificazioni e specializzazioni Autodesk® sono conseguite mediante l’acquisizione di specifici parametri di competenza e professionalità da parte di tecnici qualificati e l’adozione di un efficiente modello operativo aziendale.

La certificazione Gold Partner colloca Progetto Cad al massimi livelli di prestigio nel sistema di distribuzione delle Soluzioni Autodesk per il settore manifatturiero.

La qualifica tiene conto sia dei volumi di fatturato ma anche e soprattutto della qualità dei progetti di innovazione supportati.

  • Dal 1992 Progetto Cad ha la qualifica di sviluppatore certificato. Dai tools di conversione di formato CAD alle funzioni aggiuntive per progettare in modo più efficace e rapido. Progetto Cad ha sviluppato centinai di “custom” per rendere i software Autodesk gli strumenti ideali per risolvere i più complessi problemi di progettazione per le aziende Clienti. L’evoluzione dallo sviluppo delle “custom” ai prodotti software del proprio catalogo ha portato l’offerta di Progetto cad ad essere una delle più complete e performanti per il mercato manifatturiero Italiano.

  • La specializzazione “Consulting” attribuisce a Progetto Cad le certificate competenze nel supportare i propri Clienti nella gestione di complessi progetti di ottimizzazione dei processi di progettazione e data management.

  • Dal 1992 Progetto Cad supporta le Aziende Manifatturiere nella pianificazione, implementazione e gestione di progetti che in modo efficace e sicuro, ottimizzino i processi di produzione e di Data Management; distribuisce e prodotti Autodesk di cui è certificato Gold Partner per il settore Manufacturing con la specializzazione Product Design e Manufacturing.