Corso BIM Autodesk

corso bim autodesk

Corso BIM Autodesk Revit

Il corso BIM Autodesk Revit è pensato per coloro che desiderano formarsi in ambito CAD/BIM, imparando ad utilizzare il software Revit in modo professionale. Grazie al nostro corso si apprenderanno i comandi, le funzionalità e i trucchi del software, si scoprirà come progettare in BIM e si acquisiranno preziose competenze molto richieste nell’attuale contesto lavorativo.

Destinatari del corso:

Il corso BIM Autodesk Revit è pensato per quanti vogliano diventare esperti nella progettazione architettonica, edile, civile e infrastrutturale. Il percorso formativo è inoltre indispensabile per i professionisti che vogliono iniziare a creare progetti e prodotti in BIM.

Programma del corso:

Si partirà dalla presentazione dell’interfaccia e dei comandi principali del software, si approfondiranno poi le funzionalità più specifiche per i diversi settori d’utilizzo, dedicando particolare attenzione  alle procedure per la modellazione concettuale 3D e alla creazione di masse e superfici. Largo spazio verrà dedicato alla presentazione del Building Information Modeling, delle sue caratteristiche, peculiarità; si vedrà poi come progettare, gestire ed ottimizzare i propri progetti con il BIM.

Modalità di svolgimento:

– Corso BIM Autodesk online: formatore e allievo si incontreranno in un’aula virtuale in giorni e orari stabiliti.
– Corso BIM Autodesk on-demand: si riceveranno i video delle lezioni che potranno essere seguiti con comodità dall’utente secondo i propri impegni e disponibilità. E’ incluso un servizio di assistenza da parte di un nostro tecnico per approfondimenti o dubbi
– Corso BIM Autodesk presso gli uffici Progetto Cad (Vicenza e Bologna) o presso la sede del Cliente (disponibile per Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige)
 

Contattaci per maggiori informazioni sul corso BIM Autodesk!

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo