Documenta Day 2018 – Post evento

clienti documenta

DOCUMENTA DAY  2018

Meeting Clienti Documenta software PDM/PLM

Il 28 Giugno 2018 si è svolto a Padova, presso il Crowne Plaza Hotel, il Documenta Day: annuale appuntamento durante il quale la Community di Utenti di Documenta PDM/PLM si incontra e confronta.
Gli oltre 200 partecipanti all’evento hanno ascoltato il racconto delle esperienze di partnership con Progetto Cad e di utilizzo di Documenta PDM/PLM, direttamente dalla voce delle Aziende testimonial. 7 Clienti di spicco nazionale ed internazionali sono difatti intervenuti, con proprie presentazioni di casi di utilizzo di Documenta, evidenziandone gli aspetti qualificanti delle soluzioni applicate e soprattutto i benefici ottenuti in termini di ritorno dell’investimento.
Non sono poi mancate le presentazioni, da parte dei Tecnici di Progetto Cad, delle novità funzionali della nuova release di Documenta, arrivata ormai alla nona versione.
I Clienti/Testimonial dell’evento sono stati:

  1. Antonio Zamperla Spa, con sede ad Altavilla Vicentina (VI),  si occupa di produzione di giostre e attrazioni per parchi divertimento.
  2. Pietro Fiorentini Spa, con sede ad Arcugnano (VI), è leader nella produzione di servizi avanzati per la distribuzione e lo sfruttamento del gas naturale.
  3. Ocrim Spa, con sede a Cremona (CR), opera nel settore molitorio e nella fornitura di silos e trasporto cereali.
  4. Porta Solution Spa, con sede a Villa Carcina (BS), si occupa di progettazione, realizzazione e assemblaggio di macchine transfer.
  5. Somec Spa, con sede a San Vendemiano (TV), realizza vetrate per navi da crociera e progetti speciali nel settore edilizia.
  6. Formeco Srl, con sede a Noventa Padovana (PD), è attiva nella produzione di sistemi per il trattamento delle acque.
  7. Uteco Converting Spa: con sede a Colognola ai Colli (VR) si occupa di produzione di macchine da stampa focalizzate nelle più diverse applicazioni del packaging flessibile

 

Un’occasione imperdibile per scoprire tutte le funzionalità, potenzialità e possibilità di utilizzo di uno dei sistemi PDM/PLM più utilizzati dalle Aziende Italiane, direttamente dalla voce dei nostri Clienti che usano Documenta!