Documenta, il PLM per le aziende manifatturiere

PLM aziende manifatturiere

Documenta: il PLM italiano per le Aziende Italiane

Documenta PLM è un potente sistema per la gestione del ciclo di vita dei prodotti nato a partire dalle esigenze delle imprese manifatturiere italiane.

Il sistema PLM permette di ridurre il tempo di lavoro, minimizzare la possibilità di commettere errori e lavorare in modo organizzato e razionalizzato. Oltre all’efficace gestione dei dati provenienti dal CAD, organizza la documentazione (riferita allo specifico prodotto/commessa) proveniente dai diversi reparti aziendali, contribuendo ad aumentare la condivisione e la collaborazione tra questi ultimi. I sofisticati strumenti per il Process e il Project Management inclusi in Documenta PLM permettono di massimizzare l’efficienza operativa aziendale.
   

Caratteristiche principali:

 Archiviazione sicura dei dati CAD

Accesso ai dati regolato da specifici permessi

Condivisione dei dati in tempo reale tra i team di lavoro

Ricerca rapida dei dati sulla base delle loro caratteristiche

Riutilizzo di progetti, parti e componenti precedentemente creati

Mantenimento dello storico delle modifiche effettuate

Integrazione completa e scambio dati tra i vari software aziendali: CAD e ERP

Gestione delle revisioni mediante flusso documentale

Gestione evoluta delle distinte

Gestione delle commesse

Ricerca morfologica

Gestione delle matricole

Gestione workflow procedurali

Pianificazione delle attività aziendali su diagramma di Gantt


 
Progetto Cad, software house con trentennale esperienza nello sviluppo e vendita di soluzioni di Product Data Management, ha aiutato centinaia di aziende nell’implementazione di sistemi PDM e PLM e possiede le competenze per supportare i propri Clienti nella riorganizzazione dei processi aziendali legati alla gestione del ciclo di vita del prodotto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per richiedere una dimostrazione del prodotto.

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it