Documenta, il sistema PLM per le Aziende manifatturiere

sistema plm

Il sistema Documenta PLM rende disponibili le informazioni in tempo reale e migliora la collaborazione sui progetti mediante strumenti di interazione avanzati. Documenta PLM è lo strumento che predispone l’azienda alla nuova realtà dello Smart Manufacturing e dell’Industry 4.0, dove sono elementi prioritari la disponibilità dei metodi di interazione con gli attori del nuovo scenario di azienda estesa.

Documenta è il sistema PLM pensato e realizzato a partire dalle effettive esigenze delle Aziende manifatturiere.

Alcune funzionalità di Documenta PLM:

  • integrazione con i CAD Autodesk Inventor e Solidworks
  • integrazione con i più diffusi ERP
  • integrazione completa con gli applicativi MS-Office
  • gestione documentale completa
  • gestione sicura dei dati aziendali
  • gestione delle interazioni aziendali
  • gestione dell’anagrafica articoli
  • gestione evoluta delle distinte tecniche BOM
  • gestione di progetti e commesse
  • gestione dei processi aziendali (process management)
  • gestione dei progetti aziendali (project management)

Perché implementare il sistema PLM Documenta?

  • Per mettere i dati aziendali in sicurezza, gestire i flussi documentali e le revisioni.
  • Per ridurre il tempo di ricerca di dati e documenti, migliorare l’efficienza generale e ridurre il time to market.
  • Per eliminare gli errori nelle trascrizioni, per gestire in automatico anagrafica articoli e distinte.
  • Per integrare i software CAD e gli ERP condividendo le informazioni aziendali, per migliorare la collaborazione tra i diversi reparti aziendali.
Contattaci ricevere maggiori informazioni o per richiedere una dimostrazione del prodotto.

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it