Documenta PLM : una bella storia italiana

landing
Documenta: il PLM Italiano per le Aziende Italiane.
 
Documenta è un potente sistema per la gestione del ciclo di vita dei prodotti che permette di ridurre il tempo di lavoro, minimizzare la possibilità di commettere errori e lavorare in modo organizzato e razionalizzato. Oltre all’efficace gestione dei dati provenienti dal CAD, organizza la documentazione (riferita allo specifico prodotto/commessa) proveniente dai diversi reparti aziendali, contribuendo ad aumentare la condivisione e la collaborazione tra questi ultimi. I sofisticati strumenti per il Process e il Project Management inclusi in Documenta PLM permettono di massimizzare l’efficienza operativa aziendale.
   
Caratteristiche principali:
 

  • Archiviazione sicura dei dati CAD
  • Accesso ai dati regolato da specifici permessi
  • Condivisione dei dati in tempo reale tra i team di lavoro
  • Ricerca rapida dei dati sulla base delle loro caratteristiche
  • Riutilizzo di progetti, parti e componenti precedentemente creati
  • Mantenimento dello storico delle modifiche effettuate
  • Integrazione completa e scambio dati tra i vari software aziendali: CAD e ERP
  • Gestione delle revisioni mediante flusso documentale
  • Gestione evoluta delle distinte
  • Gestione delle commesse
  • Ricerca morfologica
  • Gestione delle matricole
  • Gestione workflow procedurali
  • Pianificazione delle attività aziendali su diagramma di Gantt

 
 
Progetto Cad, software house con trentennale esperienza nello sviluppo e vendita di soluzioni di Product Data Management, ha aiutato centinaia di aziende nell’implementazione di sistemi PDM e PLM e possiede le competenze per supportare i propri Clienti nella riorganizzazione dei processi aziendali legati alla gestione del ciclo di vita del prodotto.
 Richiedi informazioni:

    Nome e Cognome*
    Azienda*
    Telefono*
    Note


    Accetto di essere contattato da Progetto Cad Srl per fini commerciali
    Informativa Privacy