Progetto Cad sul Sole 24 Ore

progetto cad

Il Sole 24 Ore, con il suo inserto “Speciali Eventi Nordest”, ha realizzato un articolo su Progetto Cad che è stato pubblicato in data 04 Maggio 2015. L’iniziativa, è rivolta a presentare le più importanti aziende dell’area Triveneto che operano nel settore dell’innovazione tecnologica: tra queste c’è Progetto Cad, che è stata invitata a partecipare con un’intervista a Renato De Zen, Presidente e Stefano Gheller, Responsabile Commerciale.

Progetto Cad ha due  valenze complementari:

– da quasi 30 anni è Autodesk Gold Partner, quindi rivende, personalizza e offre formazione sui software Autodesk, come AutoCAD, Inventor, Revit, 3d Studio Max, Vault, per citarne alcuni
– è una software house che ha nel proprio catalogo soluzioni consolidate come il PLM Documenta, sistema per il Product Lifecycle Management che ottimizza i processi aziendali.
ProgettoCad, dal 1992 si propone come partner tecnologico ideale per la fornitura di progetti basati su strumenti e strategie di impiego nella pianificazione, implementazione e gestione di progetti che ottimizzano i processi di progettazione, produzione e Data Management.

Leggi l’articolo