logo


Rivenditore autorizzato Autodesk e software house

rivenditore autorizzato autodesk

Rivenditore autorizzato Autodesk e  software house

Dal 1992 Progetto Cad, supporta le Aziende Manifatturiere nella pianificazione, implementazione e gestione di progetti che in modo efficace e sicuro, ottimizzano i processi di progettazione, produzione e di Data Management. I fattori di distinzione, costituiti dalle competenze strategiche e tecniche del proprio team di professionisti, si sono nel tempo rafforzati con l’elevato numero di referenze acquisite e garantiscono oggi alle aziende di poter contare su un partner esperto, solido ed affidabile.

Rivenditore Autorizzato Autodesk

Progetto Cad, rivenditore Autodesk Gold Partner per il settore Manufacturing con la specializzazione “Product Design e Manufacturing” ed Authorized Developer è da sempre concentrato nel supporto alle PMI Italiane nel settore Manufacturing. L’azienda ha due sedi, una in Veneto, l’altra in Emilia Romagna, proprio per essere vicina ai propri Clienti. Progetto Cad, oltre ad essere un rivenditore autorizzato Autodesk, offre ai propri Clienti il valore aggiunto costituito dalle proprie competenze consulenziali e strategiche e dalla capacità di personalizzare i software Autodesk in base alle specifiche esigenze del Cliente. Mediante il proprio centro di sviluppo contribuisce in modo determinante alla realizzazione di progetti personalizzati ed integrati e garantisce ai Clienti la sicurezza di un significativo ritorno dell’investimento. Un percorso tecnologico nato con la progettazione 2D per passare al 3D ed ora al Digital Prototyping, il sistema di progettare che raccoglie i dati di progetto, provenienti da tutte le fasi del processo di sviluppo del prodotto, al fine di creare un unico modello digitale utilizzabile per esplorare, convalidare ed ottimizzare in modo virtuale il prodotto completo, prima di costruire onerosi prototipi fisici ottenendo così un significativo risparmio sui costi aziendali.

Soluzioni PDM/PLM

Nell’ottica di rispondere alle crescenti esigenze di gestione e condivisione dei dati di progettazione delle aziende, Progetto Cad, oltre ad essere rivenditore autorizzato Autodesk, dal 1996 sviluppa e distribuisce Documenta, la soluzione PLM leader in Italia. Documenta, PDM PLM per Autodesk Inventor è integrato con i prodotti Autodesk, con i principali software CAD nel settore Manufacturing, i più diffusi software gestionali e con MS-Office. Documenta, perfettamente integrato con l’ambiente applicativo Autodesk, consente di ottimizzare i processi di gestione della progettazione collaborativa aumentando significativamente l’efficienza anche in fase produttiva e consentendo l’integrazione con l’area gestionale (ERP). Il team di professionisti Progetto Cad, grazie all’esperienza e competenza maturate “sul campo”, è il partner ideale delle aziende che intendono implementare nuovi progetti finalizzati al miglioramento dei propri standard progettuali e produttivi per poter conseguire l’obiettivo di essere leader nei mercati di riferimento divenuti sempre più competitivi.

Scarica la brochure di Progetto Cad

Richiedi informazioni