Autodesk 3Ds Max – software rendering 3D

software rendering 3d

Autodesk 3Ds Max – software rendering 3D

Il software Autodesk 3Ds Max offre funzionalità professionali la modellazione, l’animazione e il rendering 3D che consente agli artisti e ai progettisti di impegnarsi maggiormente nelle sfide creative anziché in quelle tecniche. 3Ds Max offre un completo set di strumenti specializzati: uno per gli sviluppatori di giochi, i disegnatori di effetti visivi, gli artisti del motion graphics e i professionisti operanti nel settore della progettazione multimediale, l’altro per gli architetti, i progettisti, gli ingegneri e gli specialisti della visualizzazione.

Caratteristiche di 3DS Max:

– Potente software per rendering 3D e modellazione

Grazie a un vasto set di strumenti di modellazione poligonale e di texture mapping, si possono creare personaggi, oggetti e ambienti convincenti in modo rapido ed efficace.

– Animazione e rigging avanzati dei personaggi

Il Toolkit di animazione dei personaggi (CAT) completamente integrato fornisce un sistema avanzato di rigging e di animazione pronto per l’uso.

– Opzioni di rendering accelerato

Utilizzando il rendering batch illimitato mental ray, il rendering hardware interattivo basato su GPU di Quicksilver e il renderizzatore NVIDIA iray si possono creare più rapidamente look altamente realistici o stilizzati.

– Supporto estensibile delle pipeline

È possibile personalizzare, estendere e integrare il software nelle pipeline esistenti con supporto per C++ e .NET.

– Interoperabilità con il software Adobe

I professionisti del settore della progettazione multimediale che utilizzano Adobe After Effects o Adobe Photoshop potranno godere di un livello di interoperabilità che definisce uno standard superiore per lo scambio di dati 2D/3D.

 

 

Progetto Cad è rivenditore di 3Ds Max, software per il rendering 3D.

Richiedi un preventivo