Sono presenti in azienda macchine a controllo numerico centri di lavoro fresatrici o torni? Volete realizzare percorsi utensili direttamente sulle parti o assiemi appena progettati?
Con Autodesk Inventor CAM potrete farlo in modo agevole e preciso mantenendo sempre il collegamento tra la parte lavorata ed il percorso utensile appena realizzato. Acquista il corso CAM Autodesk su Inventor CAM e impara ad utilizzare tutte le funzionalità per potente software Autodesk.
– Fresatura 2,5 assi
– Fresatura 3 assi
– Fresatura 5 assi
– Tornitura
– Post processing
– Progettisti
– Utilizzatori CAM
– Chi deve realizzare percorsi utensili
Prerequisiti richiesti: nozioni di base CAM
– online: prevede di seguire il corso online, tramite connessione remota, e di interagire in diretta col tecnico formatore. I corsi online si terranno su piattaforma Microsoft Teams o attraverso Team Viewer, a seconda delle preferenze del Cliente
– on demand: acquistando questa tipologia di corso si riceveranno le videolezioni, che potranno essere seguite dall’utente secondo le sue disponibilità e preferenze.
– presso i Vostri uffici. Servizio formativo disponibile per: Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige
– presso gli uffici Progetto Cad (sede: Vicenza)
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it