Autodesk AutoCAD 2023

autodesk autocad 2023

Autodesk AutoCAD 2023

AutoCAD 2023 presenta nuove funzionalità che ti permettono di migliorare il workflow progettuale grazie ad una User Experience migliorata, nuove funzionalità collaborative e processi automatizzati.

Novità e migliorie introdotte nell’ultima versione di AutoCAD

Informazioni approfondite personali

Questa nuova funzionalità offre la possibilità di inviare e incorporare rapidamente informazioni e commenti all’interno dei progetti. “Importa revisioni” consente di importare in un layer di AutoCAD informazioni e commenti dalla carta stampata o da PDF. “Assistente Revisioni” permette di aggiungere automaticamente il testo o l’oggetto al disegno con un click.

Informazioni approfondite personali

“Informazioni Personali” fornisce consigli per aumentare la produttività progettuale. Il motore di consulenza aiuta a lavorare più velocemente utilizzando algoritmi di apprendimento automatico, fornisce approfondimenti sotto forma di macro consigliate che automatizzano i flussi di lavoro ripetuti più frequentemente. Gli approfondimenti macro appariranno come una notifica nella parte inferiore dello schermo mentre si sta lavorando.

Usa il linguaggio LISP con la Web App

Ora è possibile usare lo storico linguaggio LISP anche in AutoCAD Web App. LISP consente di creare personalizzazioni per automatizzare le sequenze durante gli spostamenti, mentre si è in cantiere o in qualsiasi altro luogo. Permette di caricare o gestire i file LISP e digitare i comandi LISP proprio come si farebbe con AutoCAD sul desktop per risparmiare tempo e completare i progetti più velocemente. Questa funzionalità è disponibile solo per gli abbonati ad AutoCAD 2023.

Conteggio

Questo miglioramento permette di automatizzare il conteggio di blocchi o oggetti in un’area selezionata o nell’intero disegno con un menu che consente di identificare gli errori e spostarsi tra gli oggetti conteggiati.

ProgettoCAD è rivenditore certificato di AutoCAD 2023

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it