Autodesk Civil 3D 2024

Autodesk Civil 3D 2024

Civil 3D

Il software Autodesk Civil 3D 2024 permette di velocizzare la progettazione e la documentazione, automatizzando i progetti e migliorando la collaborazione, tutto grazie ad un ambiente basato su modelli 3D per affrontare le più complesse sfide in ambito infrastrutturale.

Novità e miglioramenti introdotti nell’ultima versione di Autodesk Civil 3D

Efficienza del disegno civile
  • Distribuzione e gestione sotto assiemi: semplicità per il progettista di distribuire sotto assiemi sempre nuovi e aggiornati al team di progetto;
  • Esplora Progetti: nuova scheda Set di Proprietà ed Esplora Progetti incorporata in Civil 3D 2024;
  • Reti di pressione: impostazione blocco separato per la visualizzazione delle piegature verticali nella vista in pianta. Visualizzazione di un modello di tratteggio per raccordi ma anche pertinenze della reta a pressione. Rotazione automatica dei raccordi di diramazione per allinearli alle pendenze di corsa dei tubi e collegamenti di una corsa di tubo all’altra.
Digitalizzazione dei sistemi di trasporto attualmente esistenti
  • Miglioramento connettore ArcGIS: importazione oggetti da ArcGIS come punti, polilinee e poligoni di AutoCAD, configurazione durante l’importazione da ArcGIS e supporto per importare oggetti arco in Civil 3D 2024.
Disegna tenendo in considerazione la sostenibilità
  • Transizioni di corridoio: blocco della lunghezza di una transizione per un facile movimento della transizione lungo la linea di base. Supporto per la riorganizzazione delle transizioni nell’elenco per specificare l’ordine in cui le transizioni vengono elaborate. Panoramica/Zoom sulle transizioni dall’interno della finestra di dialogo. Supporto per la creazione di transizioni selezionando il nome della classe .NET e anche API per la creazione di transizioni;
  • API affluenza ferroviaria: aggiunta di API di affluenza per consentire agli utenti di creare/modificare una semplice affluenza. Importazione dati di progetto da altri software da utilizzare in Civil 3D 2024 e anche utilizzo di standard per la redazione di specifiche del proprietario o dell’azienda all’interno di Civil 3D.
Progetto CAD è rivenditore certificato di Autodesk Civil 3D 2024

o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it