Autodesk Fusion 360

autodesk fusion

Autodesk Fusion 360

Autodesk Fusion 360 è un CAD/CAM/CAE, basato su cloud, che consente di realizzare prodotti eccellenti, in maniera collaborativa. Grazie ad Autodesk Fusion 360 è possibile modellare solidi in maniera estremamente precisa, seppur in modo rapido e semplice. Quando si uniscono dei progetti, questi ultimi possono esser ottimizzati e convalidati utilizzando le potenti funzionalità di simulazione incluse nel software. La soluzione cloud di casa Autodesk offre in aggiunta la possibilità di creare rendering altamente professionali. Una volta che il progetto è completo, Fusion fornirà le funzionalità per produrre i prodotti. Le funzionalità CAM consentono la generazione rapida di percorsi utensile per macchine CNC, oppure è possibile inviare il progetto ad una stampante 3D per una rapida prototipazione. I dati saranno al sicuro sul cloud, con archiviazioni ed accessi illimitati. Fusion è compatibile con Windows e Mac, con installazioni e membri del team illimitati che possono esser invitati ai vostri progetti.

Autodesk Fusion 360, permette quindi ai team di lavoro di operare congiuntamente all’interno di una piattaforma integrata di progettazione, ingegneria e fabbricazione, potenzialmente ovunque e da qualsiasi dispositivo.

La soluzione è disponibile come singolo prodotto, o all’interno della Product Design & Manufacturing Collection, set di strumenti che permettono di completare l’intero ciclo di sviluppo del prodotto.

Richiedi un preventivo