Autodesk Inventor CAD/CAM 2023

Software Inventor CAD CAM 3D

Che cos’è Autodesk Inventor CAM?

Il software CAM Autodesk Inventor 2023 semplifica il flusso di lavorazione con funzionalità di fresatura, tornitura e fresatura-tornitura da 2,5 a 5 assi integrate nel CAD 3D.

  • Flusso di lavoro senza interruzioni per trasformare rapidamente i progetti in parti lavorate direttamente in Inventor.
  • Strategia di sgrossatura avanzata per rimuovere in modo efficiente un elevato volume di materiale, riducendo al minimo l’usura degli utensili e della macchina.
  • Potente sistema di post-processing per generare rapidamente codice CNC.

Perché utilizzare Inventor CAM?

Riduci i tempi di fresatura: Include l’Adaptive Clearing come strategia di sgrossatura per sgomberare in modo efficiente grandi quantità di materiali.

Aumenta la durate dell’utensile: Mantiene il carico massimo per tutto il ciclo di lavorazione, in modo da poter tagliare in profondità senza rischi di rottura.

Mantenimento dell’associatività: I percorsi utensile CAM si aggiornano automaticamente quando vengono apportate modifiche al modello CAD 3D nel software Autodesk Inventor 2023.

Cosa puoi fare con Autodesk Inventor CAM 2023

Fresatura a 4 e 5 assi: Le funzioni simultanee a 4 e 5 assi per la lavorazione di modelli complessi includono l’inclinazione, il contorno multi-asse e il truciolo.

Tornitura e fresatura: Migliorate la produttività con le tradizionali funzioni di tornitura, spianatura, scanalatura e foratura. Include il supporto per la fresatura-tornitura con utensili vivi.

Siamo rivenditori certificati del software Autodesk Inventor CAM 2023

o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it