La versione più recente del software CAD 3D Autodesk Inventor 2024 include aggiornamenti e miglioramenti per semplificare la gestione del processo di progettazione, velocizzare i workflow di progettazione connessi ma anche ridurre le attività ripetitive.
Applicazione del codice iLogic direttamente con Vault per copiare i file e anche applicare schemi di numerazione ed estrarre documenti.
Utilizza la nuova funzionalità di finitura per specificare il processo di produzione, come il rivestimento dei materiali o la finitura delle superfici.
Le nuove opzioni di marcatura consentono di contrassegnare tutte le facce nel percorso ma anche avvolgere la geometria curva.
La funzionalità fumetto di revisione basata su schizzo permette di isolare le aree di particolare interesse nell’ambiente di disegno.
Creazione di rappresentazioni visive accattivanti del progetto grazie alle impostazioni di visualizzazione ottimizzate e anche grazie ai miglioramenti delle viste in sezione e agli ambienti IBL.
Creazione di gomiti personalizzati in modo semplice e rapido nell’area degli stili di tubi e tubature.
Inserimento della durezza e anche del parametro nell’esportazione del tipo di unità espansa grazie all’opzione per l’esportazione di valori booleani per iProperties personalizzate di Inventor 2024.
Le opzioni aggiuntive relative agli angoli negli assiemi consentono di automatizzare l’orientamento come le dimensioni dei riquadri d’ingombro delle parti.
Creazione di un piano di ispezione del progetto mediante l’invio dei modelli direttamente a Fusion 360.
Creazione di simboli di saldatura e saldatura secondaria associati al disegno da includere durante l’esportazione in PDF 3D, DWG e Viste condivise.
Utilizzo della nuova funzionalità Inventor 2024 simbolo spigolo con impostazioni relative all’aspetto basate sugli standard ISO e un gruppo Proprietà con diverse impostazioni di personalizzazione.
Scopri i vari miglioramenti apportati alla definizione basata su modelli per i workflow di documentazione nell’ambiente 3D.
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it