Autodesk Account

0 Comments

Autodesk Account (una volta chiamato Subscription Center) è il portale personalizzato e di facile utilizzo, dal quale gli utenti Autodesk possono tenere traccia di tutti i prodotti, servizi e vantaggi Autodesk e gestirli da un unico strumento.

Autodesk Account offre un workflow semplificato che consente di individuare rapidamente tutto ciò di cui si ha bisogno attraverso un portale di facile navigazione:

    • Scaricare i prodotti Autodesk, inclusi aggiornamenti e miglioramenti
    • Accedere al supporto tecnico per ottenere assistenza durante l’installazione, la configurazione, la risoluzione dei problemi e altro tipo di supporto
    • Gestire le autorizzazioni, ovvero visualizzare le licenze e concedere l’accesso al software e ai vantaggi
    • Tenere traccia dell’utilizzo di licenze (incluse le versioni di prova), vantaggi e consumo
    • Richiedere la licenza ad uso domestico e le versioni precedenti dei software

 

Scarica la guida all’Autodesk Account

Progetto Cad è rivenditore certificato Autodesk per l’Italia

Richiedi informazioni

Categories: