Consulenza progettuale

Progetto Cad opera da 30 anni nel settore manifatturiero.
L’esperienza maturata, associata all’ascolto attivo dei Clienti, ha permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento attento e affidabile.

Scegliere Progetto Cad come Partner, significa affidarsi ad un’impresa che lavora costantemente per l’ottimizzazione dei processi aziendali partendo sempre dalle richieste dei Clienti e dalle direzioni del mercato. In questo trentennio di attività, più di 1500 aziende hanno intrapreso una collaborazione che si è, in molteplici casi, tramutata in un vero e proprio percorso di miglioramento aziendale, sincronico e multilaterale, che ha ottimizzato le aree di progettazione e produzione grazie alla proposta di soluzioni personalizzate basate sulla garanzia di ritorno dell’investimento.

Il servizio di consulenza si fonda sull’attenta analisi dell’esigenze del Cliente e verte sulla proposta dei più adatti software Autodesk per la progettazione CAD e per il Data Management Autodesk e Documenta, oltre che sulla fornitura di componenti funzionali personalizzati, sistemi hardware più idonei e training di gruppo o individuali.

Contattaci