Corso Autodesk Factory Design Utilities


corso autodesk factory desig utilities

Corso Autodesk Factory Design Utilities – progettazione layout di impianti industriali

Descrizione del corso:

Il corso Autodesk Factory Design Utilities ti renderà autonomo nella progettazione di impianti industriali e nella comunicazione ottimale del loro layout mediante la creazione di modelli digitali. Si tratta di un corso base durante il quale verranno affrontati i seguenti argomenti: gestione asset personalizzati, asset parametrici, collegamento tra Autocad, Inventor e Naviswork, sviluppo di layout, Process Analysis. Il corso è destinato a coloro che si occupano di progettazione e preventivazione.

Propedeuticità:

Conoscenza base di AutoCAD, essere in grado di modellare parti e gestire assiemi e parametri all’interno di Inventor. Per coloro che non disponessero di tali conoscenze è prevista una sessione formativa pre‐corso ad hoc.


Tipologia, durata:

Il corso si può tenere:

  • completamente online: tecnico formatore e partecipanti si incontreranno virtualmente in un’aula virtuale (piattaforma Microsoft Teams o Team Viewer) realizzato completamente online.
  • presso la sede del Cliente: il nostro tecnico formatore si recherà presso gli uffici del Cliente. Soluzione disponibile per le seguenti regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romana, Est Lombardia.
     

Il corso sulle Autodesk Factory Design Utilities base ha una durata totale di 9 ore.

Attestato: al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

 

Progetto Cad Srl offre corsi sulle Autodesk Factory Design Utilities.

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it