Corso Fusion 360 Online

corso fusion 360

Corso Fusion 360 online

Con l’avvento dell’Industria 4.0 le tecniche di progettazione ed ingegnerizzazione dei prodotti industriali stanno cambiando le caratteristiche di tutte le imprese manifatturiere: progettisti e designer devono aggiornare le proprie conoscenze e competenze per sviluppare modelli innovativi. Per rispondere a questa esigenza Autodesk ha lanciato sul mercato il nuovo, rivoluzionario, strumento Autodesk Fusion 360, primo prodotto CAD/CAM/CAE completamente integrato e Cloud-Based.
Progetto Cad Srl, conscia del forte impatto che tale software avrà nella progettazione, ha organizzato un corso completo su Fusion 360, grazie al quale si imparerà a creare modelli 3D, effettuare simulazioni, definire le cinematiche, realizzare rendering e animazioni.

A chi si rivolge:

Il corso Fusion 360 è rivolto a progettisti, tecnici e designer che desiderino apprendere e approfondire i temi della modellazione 3D basata su cloud. E’ il corso ideale per chi utilizza AutoCAD, Inventor o altri software 2D/3D e voglia effettuare il passaggio, graduale ed efficace, alla progettazione 3D su cloud.

Durata del corso:

5 sessioni da 4 ore

Sede di svolgimento:

Online – Via TeamViewer.

Prerequisiti:

Uso di Windows o di OSX e di Internet.
Se non si dispone del software Fusion 360 è possibile scaricare la versione trial tramite questo link. (Scaricare la trial il giorno prima dell’inizio del corso)

Attestati rilasciati:

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato ufficiale di partecipazione Progetto Cad S.r.l.
 

Progetto Cad Srl offre corsi di Autodesk Fusion 360, chiedi informazioni o un preventivo!

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo