Corso progettazione ferroviaria

Corso progettazione ferroviaria

Corso progettazione ferroviaria – online o in sede

Il corso permette di apprendere le basi della tecnologia Autodesk per la progettazione BIM di infrastrutture, rivolta nello specifico alla progettazione ferroviaria, con l’ausilio di AutoCAD Civil 3D ed Autodesk InfraWorks.

Modalità di svolgimento:

– Corso online:
questa tipologia di corso combina la comodità della fruizione online con l’efficacia e l’interattività tipiche di un corso in presenza; stabilite le date e gli orari del corso, formatore ed utente si incontreranno in un’aula virtuale. Le lezioni si terranno su piattaforma Microsoft Teams o attraverso l’uso di Team Viewer, su preferenza del Cliente.

– Corso on demand:
questa tipologia di corso prevede l’invio delle videolezioni che potranno essere seguite dall’utente in base alle proprie esigenze e disponibilità di tempo. Un nostro tecnico sarà a disposizione per rispondere, via telefono o email, ad eventuali dubbi, domande o chiarimenti.

– Corso in sede Progetto Cad:
Vicenza

– Corso presso la sede del Cliente:
Disponibile per Lombardia (Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano, Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Monza Brianza), Veneto (Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Rovigo, Verona, Venezia) , Emilia Romagna (Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna, Rimini, Forli, Cesena, Piacenza, Parma)  Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone) e Trentino Alto Adige (Bolzano e Trento).

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it