Il corso permette di apprendere le basi della tecnologia Autodesk per la progettazione BIM di infrastrutture, rivolta nello specifico alla progettazione ferroviaria, con l’ausilio di AutoCAD Civil 3D ed Autodesk InfraWorks.
– Corso online:
questa tipologia di corso combina la comodità della fruizione online con l’efficacia e l’interattività tipiche di un corso in presenza; stabilite le date e gli orari del corso, formatore ed utente si incontreranno in un’aula virtuale. Le lezioni si terranno su piattaforma Microsoft Teams o attraverso l’uso di Team Viewer, su preferenza del Cliente.
– Corso on demand:
questa tipologia di corso prevede l’invio delle videolezioni che potranno essere seguite dall’utente in base alle proprie esigenze e disponibilità di tempo. Un nostro tecnico sarà a disposizione per rispondere, via telefono o email, ad eventuali dubbi, domande o chiarimenti.
– Corso in sede Progetto Cad:
Vicenza
– Corso presso la sede del Cliente:
Disponibile per Lombardia (Varese, Como, Lecco, Sondrio, Milano, Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Monza Brianza), Veneto (Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Rovigo, Verona, Venezia) , Emilia Romagna (Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna, Rimini, Forli, Cesena, Piacenza, Parma) Friuli Venezia Giulia (Udine, Pordenone) e Trentino Alto Adige (Bolzano e Trento).
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it