Corso progettazione meccanica

corso progettazione meccanica

Corso progettazione meccanica – online o in sede

Il corso di progettazione meccanica da noi organizzato mira a rendere i partecipanti autonomi nella creazione di prodotti e manufatti tridimensionali. Seguendo il coro si apprenderanno le funzionalità e i comandi fondamentali del software Autodesk Inventor.

Destinatari del corso:

Il corso su Autodesk Inventor è destinato a quanti intendano avvicinarsi e apprendere i segreti della progettazione 3D.

Descrizione del corso:

Il corso di progettazione meccanica da noi organizzato, attraverso la presentazione concettuale e la dimostrazione pratica delle potenzialità del software, offrirà ai partecipanti una panoramica a tuttotondo su Autodesk Inventor, scoprendone trucchi e funzionalità specifiche. Si affronteranno dapprima le nozioni basiche della progettazione meccanica per poi arrivare alle più evolute funzionalità di modellazione 3D.

Modalità di svolgimento:

E’ possibile seguire il corso di progettazione meccanica in differenti modalità:

  • Corso online

    Il corso si terrà via web. Partecipante e relatore interagiranno mediante la condivisione dello schermo e l’utilizzo di microfoni.La modalità on-line prevede che utente e formatore si incontrino in un’aula virtuale in cui potranno interagire, mediante la condivisione dello schermo e l’utilizzo dei microfoni. Il corso online si svolgerà attraverso Microsoft Teams o Team Viewer, a seconda delle preferenze del Cliente.

  • Videolezioni

    Questo tipo di modalità prevede l’invio delle videolezioni del corso. Queste ultime potranno essere seguite dall’utente in base ai proprio orari/impegni. Acquistando le registrazioni video l’utente riceverà la guida di Inventor e l’assistenza tecnica da parte di un nostro formatore, contrattabile via email o telefono.

  • Corso in sede

    I corsi in sede si potranno svolgere presso gli uffici di Progetto CAD (Vicenza) o del Cliente (disponibile per centro-nord Italia)

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it