Maintenance Subscription

maintenance subscription

Maintenance Subscription

Maintenance Subscription è il modo più conveniente per mantenere e massimizzare il valore dell’ investimento a lungo termine del software Autodesk e può essere acquistato congiuntamente ad una “licenza permanente” tradizionale.
Grazie a Maintenance Subscription i clienti rimangono sempre aggiornati e usufruiscono di vantaggi quali: diritti di licenza, servizi cloud Autodesk e supporto tecnico, nonché newsletter e comunicazioni per i soli sottoscrittori con informazioni utili per sfruttare al massimo tutti i vantaggi di Subscription.

Caratteristiche:

  • Aggiornamento continuo
    I clienti di Maintenance Subscription ricevono accesso immediato agli ultimi miglioramenti del software e dei prodotti rilasciati durante il periodo di validità di Maintenance Subscription. Questi aggiornamenti sono disponibili per il download da Autodesk Account, un portale protetto da password accessibile dall’indirizzo https://accounts.autodesk.com/.
    I rilasci assicurano che i clienti di Maintenance Subscription siano sempre aggiornati grazie ad un accesso continuo alle funzionalità software più recenti. Inoltre, gli strumenti di gestione delle licenze di Autodesk Account possono aiutare i clienti a controllare in modo semplice ed efficace le licenze dei prodotti e delle suite di cui dispongono, il numero di postazioni a disposizione, la data di scadenza dei contratti Maintenance Subscription e molto altro.

 

  • Diritti di licenza flessibile:
    1)   diritti per uso domestico: i Clienti di Maintenance Subscription hanno la possibilità di passare facilmente dal computer dell’ufficio a quello di casa grazie a licenze che possono essere estese a più computer.
    2)   diritti di utilizzo globale: i Clienti di Maintenance Subscription possono utilizzare il loro software al di fuori del paese di acquisto, consentono di lavorare ovunque per un periodo di 90 giorni.
    3)   diritti per le versioni precedenti: i Clienti di Maintenance Subscription possono utilizzare la versione corrente del software o fino a tre versioni precedenti dello stesso; accedere ai file precedenti, riaprire vecchi progetti e creare file compatibili per un uso futuro.

 

  • Supporto per gli utenti
    Il programma Maintenance Subscription include il supporto tecnico Basic, che consente agli utenti di comunicare con gli specialisti di supporto del prodotto e ottenere assistenza per l’installazione, la configurazione, la risoluzione dei problemi e molto altro, permettendo di ridurre i tempi di inattività e aumentare la produttività. (È possibile acquistare anche i livelli di supporto più avanzati).  Inoltre gli utenti ricevono accesso al supporto online, che comprende una knowledge base con documenti di assistenza, tutorial e video di formazione, la possibilità di cercare un insieme completo di soluzioni tecniche Autodesk e discussioni di forum di supporto della community e newsletter esclusive per ottenere il massimo dai vantaggi dell’abbonamento.

 

  • Progettazione nel cloud
    I clienti con un piano Maintenance Subscription, oltre a ricevere 25 GB di archiviazione nel cloud Autodesk, hanno diritto ad accedere a un’ampia gamma di servizi cloud. Trasferendo il lavoro dal desktop al cloud, i clienti possono migliorare notevolmente le condizioni di lavoro grazie ad una potenza di elaborazione praticamente infinita e alla possibilità di lavorare ovunque e in qualsiasi momento.
    I servizi cloud Autodesk includono:
    –  Rendering: Autodesk 360 consente di eseguire potenti rendering basati sul cloud
    –  Green Building Studio: Esegui l’analisi energetica dell’intero edificio
    –  Optimization per Autodesk Inventor: consente agli utenti di trasferire il processo di ideazione e simulazione oltre il desktop. Durante l’esecuzione di più simulazioni allo stesso tempo nel cloud, l’utente può continuare con un altro lavoro sul desktop.
    –  Structural Analysis: Offre un’analisi strutturale basata sul cloud nell’ambito del processo BIM

 

  • Budget pianificato e risparmio di costi
    Costi ridotti, convenienza maggiore. Maintenance Subscription aiuta a rendere più prevedibili i costi legati al software per l’azienda, poiché costituisce un modo semplice per restare sempre aggiornati con il software Autodesk. Che si scelga un contratto annuale o pluriennale, i costi sono noti per tutta la sua durata.

 

Richiedi informazioni