Termini e condizioni di rivendita prodotti Autodesk – di PROGETTO CAD

Prezzi
I prezzi comunicati si intendono espressi in euro, al netto dell’IVA.
L’iva potrà non essere applicata solo in presenza di apposita dichiarazione di intento inoltrata correttamente a Progetto Cad srl sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Termini di pagamento
I termini di pagamento s’intendono tassativi; i pagamenti debbono avvenire nel modo e nei termini indicati in fattura e/o altro documento inviato da Progetto Cad srl.
In caso di ritardato pagamento verranno addebitati gli interessi bancari all’attuale tasso corrente.

Fatturazione
Alla consegna, in unica soluzione ed anche di tutte le componenti di progetto eventualmente concordate in aggiunta all’abbonamento Autodesk stesso.

Consegna
Consegna in modalità elettronica mediante download dal sito Autodesk Account entro 7 giorni lavorativi a partire dalla data di accettazione dell’ordine e fatto salvo causa di forza maggiore. Le consegne richieste nel mese di agosto e dicembre potrebbero subire posticipi dovuti alla chiusura aziendale. Progetto Cad srl si occuperà di inviare al Cliente una e-mail di benvenuto comprensiva delle informazioni necessarie all’utilizzo ed alla gestione degli abbonamenti sottoscritti.

Garanzie dei prodotti acquistati
La garanzia degli abbonamenti Autodesk è quella fornita dal produttore stesso ed è espressamente specificata nell’EULA (End-User License Agreement ovvero, “accordo di licenza con l’utente finale” di Autodesk) degli abbonamenti.

Diritto di recesso e rimborso
il Cliente può recedere dal contratto di abbonamento e beneficiare di un rimborso. La richiesta di recesso dall’abbonamento dovrà pervenire esclusivamente al seguente indirizzo progettocadsrl@legalmail.it e completo dell’Iban del Cliente entro i 30 (trenta) giorni di calendario successivi alla data di inoltro dell’ordine cui si riferisce.  
Rispettati i termini di recesso sopra esposti, Progetto Cad srl provvederà al rimborso entro i 30 (trenta) giorni di calendario successivi all’accettazione dell’annullamento dell’ordine.

Richieste Di Assistenza software Autodesk
Gli abbonamenti oggetto dell’offerta Progetto Cad srl includono il supporto diretto di Autodesk così come è indicato nell’account Autodesk dedicato al Cliente. Il Cliente potrà sempre chiedere a Progetto Cad srl la quotazione per sottoscrivere in addizione servizi di assistenza per installazioni e di formazione specialistica con Tecnici Expert.

Requisiti di Funzionamento   
I requisiti di funzionamento dei software Autodesk sono consultabili sul sito del produttore e Progetto Cad srl declina qualsiasi responsabilità per i danni diretti od indiretti comunque subiti dal Cliente o da terzi in relazione al presente contratto e/o alle prestazioni previste nello stesso siano esse indirette che dirette. Rimangono a cura ed a carico del Cliente tutti i costi relativi a dispositivi, programmi, servizi telefonici (ivi espressamente inclusa ogni ed eventuale imposta) necessari ad accedere alla rete Internet. È inoltre responsabilità esclusiva del Cliente adottare tutte le precauzioni necessarie a garantirsi l’integrità dei dati e dei programmi su cui Operatori e programmi possano intervenire, anche per errore, attraverso il collegamento alla rete Internet o ad altri mezzi telematici ivi inclusa la protezione di dati personali e/o sensibili del Personale del Cliente ai sensi del D. Lgs. 196/2003 come modificato dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101 e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679, recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Resta comunque inteso che Progetto Cad srl non sarà in alcun caso responsabile di eventuali ritardi od inefficienze connesse ai modi ed ai mezzi di espletamento del servizio e di eventuali danni da ciò derivanti al Cliente e/o a terzi (intesi come Filiali del Cliente).

Rinnovo automatico del contratto
Il contratto non prevede il rinnovo automatico ed il Cliente sarà libero di rinnovare il contratto a Suo insindacabile giudizio possibilmente nei 30 giorni antecedenti il termine al fine di consentirne l’adeguata registrazione atta ad evitare l’interruzione del servizio nel momento esatto della scadenza.