Webinar Gestione del dato con Autodesk Fusion

Webinar Gestione del dato con Autodesk Fusion

Siamo lieti di invitarti al webinar online dedicato all’approfondimento delle funzionalità di Autodesk Fusion per la gestione del dato. La Manage Extension, che permette di semplificare e rendere più efficienti i processi aziendali, è pensata per fornire gli strumenti necessari per:

  • Ottimizzare i workflow di progettazione: ordini di modifica, gestione delle versioni e la numerazione automatica delle parti;
  • Gestire le modifiche: cronologia completa delle modifiche progettuali per la gestione delle conformità;
  • Gestire i processi di rilascio: controllo dei dati approvati ai soggetti coinvolti tramite un workflow preconfigurato;
  • L’identificazione univoca degli elementi: assegnazione di un ID univoco a ciascun progetto per garantirne la tracciabilità.

Data: Mercoledì 03 Aprile 2024, ore 10:00

Durata: 1 ora circa

Costo: gratuito, previa iscrizione

Modalità: Online – su piattaforma Microsoft Teams

A ridosso del webinar riceverai una mail di reminder con il link alla classe virtuale (Microsoft Teams) per la partecipazione.

Iscriviti al Webinar

    Non perderti questa opportunità di approfondire le potenzialità di Autodesk Fusion nella gestione del dato!

    Compila il form per riservare il tuo posto al webinar. Ti aspettiamo!