Workstation Lenovo P620

Lenovo P620

Nuova Thinkstation P620

Potenza rivoluzionaria, possibilità infinite


Grazie alla stretta collaborazione con AMD, ThinkStation P620 è la prima workstation al mondo basata su AMD Ryzen™ Threadripper™ PRO. Combina assieme affidabilità e innovazione leggendarie con soluzioni professionali per la gestione e supporto di livello aziendale, questo permette di soddisfare anche i clienti più esigenti. Offre una alto grado di configurabilità: potenza fino a 64 core e velocità di clock fino a 4,0 GHz, 128 linee di PCIe 4.0 e supporto a memoria a 8 canali. Oltre alla velocità e alla flessibilità, i clienti possono disporre di un numero di core per attività multithreaded in una piattaforma a singolo socket. Dispone, inoltre, di certificazione ISV per ambienti applicativi multi-thread che vedono l’utilizzo di software leader di settore come AutoCAD® e Inventor ® .

Potenza imbattibile

Questa tecnologia AMD fornisce al modello P620 fino a 64 core e 128 thread, il tutto tramite una singola CPU. In poche parole, altre workstation avrebbero bisogno di almeno due CPU per realizzare ciò che il modello P620 con AMD Ryzen™ Threadripper™ PRO può fare con una.

Configurabilità elevata

Lenovo P620 Tower offre un’ampia capacità di memoria e storage, numerosi slot di espansione e funzionalità di gestione e protezione di livello aziendale. E grazie allo straordinario supporto per la scheda grafica NVIDIA® Quadro®, questa workstation altamente configurabile ha in dotazione due schede grafiche NVIDIA® Quadro RTX™ 8000 con NVLINK o fino a quattro GPU NVIDIA® Quadro RTX™ 4000.

Sistema fresco e accessibile

Un sistema termico con raffreddamento ad aria aiuta a garantire che la workstation ThinkStation Lenovo P620 Tower funzioni bene in qualsiasi luogo, evitando il surriscaldamento delle CPU e delle GPU quando operano al massimo delle prestazioni per completare il lavoro. Inoltre, l’accesso diretto allo chassis semplifica gli aggiornamenti.

Facilità di gestione di carichi di lavoro complessi

Grazie alle certificazioni ISV (Independent Software Vendor), la workstation P620 può essere utilizzata in tutta la gamma di settori verticali, tra cui architettura, ingegneria, costruzioni, media e intrattenimento, sanità/scienze della vita, petrolio, gas/energia, finanza e intelligenza artificiale/realtà virtuale. È perfetta per le applicazioni ad alta intensità di calcolo multithread utilizzate da architetti, ingegneri, scienziati, geofisici e da altre figure professionali.

Sicurezza costante, sicurezza smarter

ThinkShield, la nostra suite integrata di soluzioni per la sicurezza, protegge la tua ThinkStation P620 Tower e i dati importanti. Il firmware TPM (Discrete Trusted Platform Module) usa la crittografia per ridurre significativamente il rischio di hacking. Puoi rilassarti sapendo che le porte seriali, parallele, USB, audio e di rete possono essere disabilitate. Inoltre, imposta una password del BIOS e una password di accensione per garantire che l’accesso rimanga limitato. Per garantire un’ulteriore protezione fisica, scegli il kit opzionale che consente di bloccare con la chiave il coperchio laterale e impedire in tal modo l’accesso al sistema.

Progetto Cad è rivenditore Lenovo p620.

Richiedi informazioni o un preventivo