Software AutoCAD

software autocad

Software AutoCAD: unico prodotto, molteplici funzionalità.

Acquistando il software AutoCAD (Autocad including specialized toolsets) si riceveranno automaticamente le librerie e le funzionalità di altri 7 software CAD verticali, specifici per i diversi settori.

Abbonandosi ad AutoCAD (Autocad including specialized toolsets), si potrà accedere ai seguenti set di strumenti:

AutoCAD 3D
AutoCAD, software di progettazione 2D più conosciuto al mondo, velocizza la documentazione e la creazione di dettagli e permette di condividere il proprio lavoro in totale sicurezza grazie all’utilizzo della tecnologia TrustedDWG.

AutoCAD Mechanical
AutoCAD Mechanical, offre funzionalità di progettazione meccanica specializzate e oltre 700.000 parti e lavorazioni intelligenti che velocizzano la progettazione CAD meccanica. Consente inoltre di automatizzare la generazione di componenti meccanici e la creazione di distinte componenti.

AutoCAD Electrical
AutoCAD Electrical oltre a una serie completa di funzionalità specializzate di progettazione elettrica, offre 65.000 simboli elettrici intelligenti per il supporto degli standard AS, GB, IEC, IEC-60617, JIC, JIS, NFPA che consentono di aumentare la produttività per la creazione, la modifica e la documentazione di sistemi di controllo elettrici.

AutoCAD Architecture
AutoCAD Architecture consente la creazione rapida e semplice di disegni architettonici, documentazione e computi. Le funzionalità specifiche per la progettazione architettonica, unite a oltre 8.000 stili e oggetti intelligenti permettono di velocizzare il disegno e la documentazione architettonica.

AutoCAD Map 3D
AutoCAD Map 3D, integrando i dati CAD e GIS, supporta la pianificazione, la progettazione e la gestione dei dati. Il software permette una facile gestione dei dati GIS con schema di dati standard, workflow aziendali automatici e modelli di report per i settori delle acque, delle acque di scarico, del gas, elettrico dell’Europa ed elettrico dell’America settentrionale.

AutoCAD MEP
AutoCAD MEP offre strumenti specifici per la progettazione impiantistica appositamente creati per progettisti e disegnatori meccanici, elettrici e idraulici (MEP). Il software offre 10.500 oggetti MEP intelligenti che consentono il disegno, la progettazione e la documentazione degli impianti di un edificio.

AutoCAD Plant 3D
AutoCAD Plant 3D offre funzionalità specifiche per la progettazione, la modellazione e la documentazione di impianti industriali. Il software offre a ingegneri e progettisti la possibilità di realizzare diagrammi P&ID e integrarli in un modello di progettazione di impianti industriali 3D; permette inoltre di creare rapidamente diagrammi schematici, layout di impianti e altri disegni.

AutoCAD Raster Design
AutoCAD Raster Design consente di usufruire di un set di strumenti specifici per il trattamento delle immagini raster, acquisite nei processi di dematerializzazione di mappe e documenti. Gli strumenti di conversione raster/vettoriale permettono di modificare i disegni digitalizzati in AutoCAD e convertire le immagini raster in oggetti DWG.

Progetto Cad è rivenditore del software AutoCAD (autocad including specialized toolsets).

Richiedi un preventivo

o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it