Abbonamenti Autodesk

Che cosa offrono gli abbonamenti Autodesk?

Gli abbonamenti Autodesk permettono di accedere al software di cui hai bisogno, proprio nel momento in cui ne hai bisogno! L’accesso al software avviene mediante “noleggio del software”, a costi minimi. E’ possibile scegliere di acquistare abbonamenti annuali o pluriennali a seconda delle necessità aziendali o in base ai differenti carichi di lavoro.

Caratteristiche degli abbonamenti:

Funzionalità e flessibilita’

  • E’ possibile installare il software su più computer (3 device)
  • E’ possibile utilizzare il software in qualsiasi luogo
  • E’ possibile utilizzare le versioni precedenti del software (fino a tre rispetto all’attuale)
  • E’ possibile accedere ai file memorizzati localmente nel computer, anche senza una sottoscrizione attiva
  • Assistenza Autodesk inclusa

Accesso con pagamento a consumo

Gli abbonamenti Autodesk permettono di gestire in maniera agevole e prevedere in maniera precisa i costi effettivi del software. Si noleggerà il software solo per il tempo necessario, senza affrontare grandi investimenti iniziali.

Aggiornamento costante

L’abbonamento Autodesk consente di ricevere tutte le versioni e gli aggiornamenti dei software Autodesk non appena vengono rilasciati. Questo permette di rimanere al passo con l’innovazione e restate competitivi nel mercato globale.

Licenze scalabili

La scalabilità delle licenze in base alle diverse esigenze dell’azienda è sicuramente utile per fronteggiare i diversi cambiamenti aziendali: crescita, espansione, ridimensionamento.

Ulteriori software e servizi cloud

L’abbonamento ai software Autodesk permette di usufruire gratuitamente si servizi e software Cloude, senza sovraccaricare il desktop.
Scopri qual è l’abbonamento Autodesk che fa al caso Tuo! CLICCA QUI

Richiedi informazioni