Abbonamenti Autodesk

abbonamenti autodesk
Che cosa offrono gli abbonamenti Autodesk?

Gli abbonamenti Autodesk permettono di accedere al software di cui hai bisogno, proprio nel momento in cui ne hai bisogno. L’accesso al software avviene mediante “noleggio del software”, a costi minimi. E’ possibile scegliere di acquistare abbonamenti annuali o pluriennali a seconda delle necessità aziendali o in base ai differenti carichi di lavoro.

Funzionalità e vantaggi d’uso degli abbonamenti Autodesk:
  • Possibilità di installare il software su più computer (3 device) con uso non contemporaneo
  • Utilizzo degli abbonamenti da qualsiasi luogo
  • Download ed uso delle versioni precedenti del software (fino a tre rispetto all’attuale)
  • Accesso ai file precedentemente memorizzati in locale, anche senza un abbonamento Autodesk attivo
  • Assistenza tecnica da parte dei tecnici Autodesk inclusa
  • Ricezione automatica degli aggiornamenti e delle migliorie del prodotto
  • Noleggio del software per 12 o 36 mesi, sulla base del tempo necessario d’utilizzo
Quale abbonamento Autodesk che fa al caso tuo?

AutoCAD, software di progettazione 2D-3D più conosciuto ed utilizzato al mondo, offre funzionalità specifiche e librerie per il mondo meccanico, elettrico, architettonico, impiantistico, P&ID.

Inventor Professional, software di progettazione meccanica e CAD 3D, include strumenti per la modellazione a forma libera, diretta e parametrica, la simulazione degli oggetti in 3D e la visualizzazione.

Fusion 360 offre un semplice ambiente operativo, baato su cloud, per la progettazione 3D, la simulazione, la visualizzazione e le lavorazioni CAM.

HSM Works Software CAD/CAM integrato da 2,5 a 5 assi per Solidworks.

3ds Max è un software di modellazione, rendering e animazione 3D che permette di ottenere risultati altamente professionali.

Autodesk Vault permette l’organizzazione, la gestione e tracciabilità dei dati tecnici, consentendo la piena collaborazione all’interno del team di lavoro e una netta riduzione del tempo di lavoro e degli errori commessi.

Autodesk Inventor Nastran è un software per l’analisi ad elementi finiti incorporato nel CAD e basato sul risolutore Autodesk Nastran.

Strumenti e funzionalità specifiche che aiutano ad ideare, pianificare e convalidare layout di impianti produttivi e ottimizzarne i workflow.

Funzionalità CAM avanzate integrate in soluzioni di progettazione popolari. Include fresatura, tornitura e tornio-fresa avanzate a 2,5, 3, 3+2 e 5 assi.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Siamo rivenditori certificati di abbonamenti Autodesk.

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it