Gli abbonamenti Autodesk permettono di accedere al software di cui hai bisogno, proprio nel momento in cui ne hai bisogno. L’accesso al software avviene mediante “noleggio del software”, a costi minimi. E’ possibile scegliere di acquistare abbonamenti annuali o pluriennali a seconda delle necessità aziendali o in base ai differenti carichi di lavoro.
AutoCAD, software di progettazione 2D-3D più conosciuto ed utilizzato al mondo, offre funzionalità specifiche e librerie per il mondo meccanico, elettrico, architettonico, impiantistico, P&ID.
Inventor Professional, software di progettazione meccanica e CAD 3D, include strumenti per la modellazione a forma libera, diretta e parametrica, la simulazione degli oggetti in 3D e la visualizzazione.
Fusion 360 offre un semplice ambiente operativo, baato su cloud, per la progettazione 3D, la simulazione, la visualizzazione e le lavorazioni CAM.
HSM Works Software CAD/CAM integrato da 2,5 a 5 assi per Solidworks.
3ds Max è un software di modellazione, rendering e animazione 3D che permette di ottenere risultati altamente professionali.
Autodesk Vault permette l’organizzazione, la gestione e tracciabilità dei dati tecnici, consentendo la piena collaborazione all’interno del team di lavoro e una netta riduzione del tempo di lavoro e degli errori commessi.
Autodesk Inventor Nastran è un software per l’analisi ad elementi finiti incorporato nel CAD e basato sul risolutore Autodesk Nastran.
Strumenti e funzionalità specifiche che aiutano ad ideare, pianificare e convalidare layout di impianti produttivi e ottimizzarne i workflow.
Funzionalità CAM avanzate integrate in soluzioni di progettazione popolari. Include fresatura, tornitura e tornio-fresa avanzate a 2,5, 3, 3+2 e 5 assi.
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it