Autodesk Desktop Subscription

atuodesk desktop subscription

Autodesk Desktop Subscription: noleggio software Autodesk

Grazie a un approccio flessibile di pagamento a consumo, Desktop Subscription consente di usufruire della stessa versione completa del software Autodesk che si ottiene con una licenza permanente, semplificando la gestione del budget per il software. Una vasta gamma di Suite Autodesk e singoli prodotti sono disponibili nella modalità Desktop Subscription che consente di noleggiare un  software Autodesk su base annuale e triennale, in modo da controllare i costi e l’impegno. Autodesk Desktop Subscription, che consente il noleggio dei software Autodesk, permette agli uffici tecnici delle aziende di sfruttare la flessibilità di dotazione delle licenze software nei momenti di particolari picchi di lavoro che prevedono un numero di risorse operative superiore alla media.

Caratteristiche:

Desktop Subscription supporta una gamma di opzioni di gestione flessibile delle licenze ideate per consentirvi di lavorare nel modo desiderato, tra cui:

  • Accesso a funzionalità complete: potrete accedere allo stesso software fornito dalle licenze permanenti del software Autodesk.
  • Installazione del software su più computer.
  • Diritti extraterritoriali, per lavorare da lontano senza problemi.
  • Diritti di utilizzo delle versioni precedenti.
  • Accesso ai file memorizzati localmente nel computer, anche senza una sottoscrizione attiva.
  • Utilizzo di strumenti Autodesk gratuiti per visualizzare file nei formati di file Autodesk.
  • Avvio di una nuova sottoscrizione e possibilità di ricominciare facilmente un lavoro da dove lo si aveva lasciato.
  • Disponibilità delle versioni più recenti del software con il livello di supporto tecnico desiderato.
  • L’assistenza tecnica da parte degli specialisti Autodesk è inclusa.
Quale Desktop Subscription Autodesk che fa al caso tuo?

AutoCAD, software di progettazione 2D-3D più conosciuto ed utilizzato al mondo, offre funzionalità specifiche e librerie per il mondo meccanico, elettrico, architettonico, impiantistico, P&ID.

Inventor Professional, software di progettazione meccanica e CAD 3D, include strumenti per la modellazione a forma libera, diretta e parametrica, la simulazione degli oggetti in 3D e la visualizzazione.

Fusion 360 offre un semplice ambiente operativo, baato su cloud, per la progettazione 3D, la simulazione, la visualizzazione e le lavorazioni CAM.

HSM Works Software CAD/CAM integrato da 2,5 a 5 assi per Solidworks.

3ds Max è un software di modellazione, rendering e animazione 3D che permette di ottenere risultati altamente professionali.

Autodesk Vault permette l’organizzazione, la gestione e tracciabilità dei dati tecnici, consentendo la piena collaborazione all’interno del team di lavoro e una netta riduzione del tempo di lavoro e degli errori commessi.

Autodesk Inventor Nastran è un software per l’analisi ad elementi finiti incorporato nel CAD e basato sul risolutore Autodesk Nastran.

Strumenti e funzionalità specifiche che aiutano ad ideare, pianificare e convalidare layout di impianti produttivi e ottimizzarne i workflow.

Funzionalità CAM avanzate integrate in soluzioni di progettazione popolari. Include fresatura, tornitura e tornio-fresa avanzate a 2,5, 3, 3+2 e 5 assi.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Siamo rivenditori certificati di Desktop Subscription Autodesk.

o invia una mail all’indirizzo alice.niccia@progettocad.it