Desktop Subscription (noleggio del software Autodesk) consente di usufruire della stessa versione completa del software Autodesk che si ottiene con una licenza permanente, semplificando la gestione del budget per il software. Una vasta gamma di Suite Autodesk e singoli prodotti sono disponibili nella modalità Desktop Subscription che consente di noleggiare un software Autodesk su base annuale o pluriannuale in modo da controllare i costi e l’impegno. Desktop Subscription permette agli uffici tecnici delle aziende di sfruttare la flessibilità di dotazione delle licenze software nei momenti di particolari picchi di lavoro che prevedono un numero di risorse operative superiore alla media.
Desktop Subscription, ovvero il noleggio del software Autodesk, supporta una gamma di opzioni di gestione flessibile delle licenze ideate per consentirvi di lavorare nel modo desiderato, tra cui:
Gestire e prevedere i costi del software per progetti temporanei e in corso non è mai stato così semplice. Potete pagare solo per l’accesso di cui necessitate senza grandi investimenti iniziali né impegni a lungo termine.
Rimanete al passo con l’innovazione e restate competitivi grazie alla più recente tecnologia Autodesk. Desktop Subscription garantisce la disponibilità delle versioni più recenti del software con il livello di supporto tecnico desiderato.
Crescita delle aziende. Espansione dei progetti. Mobilità dei dipendenti. Grazie alla possibilità di scalare le licenze in base alle esigenze del momento, sarete pronti a ogni tipo di cambiamento.
Lavorate in modo più efficace senza sovraccaricare il desktop. Accedete a ulteriori servizi nel cloud, come funzionalità di rendering e di visualizzazione più veloci, strumenti di condivisione e archiviazione sicura.
o invia una mail all’indirizzo marketing@progettocad.it